Per SIADD IGENSERVICE la professionalità è uno dei valori fondamentali che distingue questa impresa. Essa è facilmente riconoscibile in tutti i livelli aziendali a partire dalla professionalità dei propri tecnici.

Formazione professionale

In un’azienda di servizi di disinfestazione la professionalità, la competenza e la puntualità sono aspetti fondamentali che devono essere presenti a tutti i livelli societari, in particolar modo nei tecnici.
I tecnici rappresentano il punto d’incontro tra l’azienda e il cliente, pertanto devono rappresentare ed incarnare tutti i valori della società. Un’esperienza positiva e il contatto con un professionista del settore determineranno la soddisfazione del cliente e questo è l’obiettivo finale che si pone SIADD IGENSERVICE.

I nostri tecnici sono tutti professionisti del Pest Control, formati attraverso corsi specifici riguardanti i metodi di disinfestazione, l’utilizzo dei prodotti e l’utilizzo dei macchinari.

Corsi di Formazione ANID

SIADD IGENSERVICE, essendo una delle aziende socie, forma i propri tecnici e il proprio personale direttamente con i corsi promossi dall’ANID (Associazione Nazionale delle Imprese di Disinfestazione)

L’obiettivo dei corsi è quello di fornire adeguate conoscenze teoriche e pratiche, offrendo un servizio di formazione specifica chiaro, condiviso e di qualità. In particolare vengono trattate tematiche per le attività di disinfestazione e derattizzazione, in merito a roditori, blatte, mosche e zanzare, ectoparassiti (cimici dei letti, pulci e zecca del piccione), prodotti e attrezzature, prevenzione e sicurezza, rapporti con la clientela ed i principali contenuti dello Standard UNI EN 16636 sull’erogazione del servizio.

Un tecnico formato adeguatamente è in grado fornire un servizio professionale, puntuale e sopratutto migliore; i nostri tecnici sono formati sotto la rigida supervisione dell’ANID e della dirigenza aziendale.