Pulizia Condotti Cappe

Pulizia Condotti Cappe

La SIADD IGENSERVICE S.r.l. offre il nuovo sistema integrato per la pulizia dei condotti cappe e di aspirazione fumi.
Considerando che le cucine hanno un sistema di estrazione fumi progettato per evacuare i fumi e gli odori, i vapori estratti comportano un alto grado di grasso che si accumula nei condotti. Questo grasso è altamente infiammabile, ed è responsabile della maggior parte degli incendi che si verificano nei ristoranti. In aggiunta i sistemi di estrazione sporchi fanno si che il ventilatore funzioni forzatamente consumando piu’ energia e generando cattivi odori causati da una ventilazione insufficiente.


Attrezzature
  • Il robot
    Il robot per spazzolatura è il più avanzato per la pulizia dei condotti pieni di grasso. Ha un potente motore pneumatico a doppia rotazione, iniettore di prodotti chimici, lunga portata fino a 30 metri, sistema di controllo remoto di tutte le manovre, possibilità di pulire condotti sia circolari che rettangolari da 150 a 1000mm.
  • Sonda per videoispezione
    L’ispezione, con robot teleguidato dotato di telecamera incorporata di un tratto di condotto, offre l’opportunità di videofilmare e registrare lo stato delle superfici interne delle condotte nei punti più significativi sia a inizio lavori, sia a fine lavori.
  • Schiuma attiva
    Il sistema per la generazione e l’iniezione di schiuma attiva è un avanzato sistema a doppio deposito, uno per il prodotto chimico e l’altro contenente acqua per il risciacquo, che riscalda i liquidi fino a 60°C convertendoli in una soluzione chimica sgrassante altamente alcalina per l’eliminazione del grasso che aderisce sulle superfici da pulire.

Contattaci subito!