Società

Società

La SIADD IGENSERVICE S.r.l. dal 1980 si impegna nelle azioni diversificate in tutela dell’ambiente e salvaguardia delle condizioni igienico sanitarie ottimali per gli insediamenti umani.
Nasce a Torino quale azienda operante nel settore dell’Igiene Ambientale fornendo servizi di disinfestazione da ogni tipo di insetto nocivo, disinfezioni antibatteriche, derattizzazione, trattamenti antiparassitari per la difesa del verde pubblico e di zone alberate e boschive, allontanamento colombi.

Ufficio-SIADD-disinfestazioni-Torino

 

Il nostro impegno

L’impegno produttivo è caratterizzato da interventi in ogni settore a cura di personale altamente specializzato e qualificato. Oltre al costante desiderio di soddisfare esigenze sempre più complesse, la preparazione e la professionalità, hanno premiato l’Azienda affidandole segmenti di mercato sempre più vasti, operando su tutto il territorio nazionale.
Per questo motivo SIADD Igenservice S.r.l. è stata strutturata in modo avanzato, diversificando i settori e puntando soprattutto sulla Qualità, utilizzando le più moderne attrezzature e i prodotti chimici più avanzati garantendo risultati ottimali e soluzioni radicali ad ogni tipo di problema, sempre nel rispetto dell’ambiente.

 

Col passare degli anni, la SIADD Igenservice S.r.l. si vede fortemente impegnata nella ricerca scientifica e nella sperimentazione, perseguendo una politica aziendale di costante aggiornamento delle attrezzature e specializzazione del personale. A tutto ciò ne è conseguita una notevole flessibilità di esercizio, così da poter intervenire, con pari garanzie di efficacia e di elevata professionalità ad ogni livello dimensionale; dai più vasti ed importanti centri, ai singoli edifici. I clienti della SIADD Igenservice S.r.l. sono infatti Comuni di ogni dimensione, ma anche collettività, condomini e privati.

 

La nostra politica aziendale

La politica aziendale, consistente nell’efficace metodologia impiegata in ogni settore di intervento, ha consentito di ridurre notevolmente il numero degli interventi necessari al mantenimento delle condizioni igienico sanitarie allo stato ottimale, con conseguente contenimento dei costi, riduzione dei disagi logistici e soprattutto una grande soddisfazione da parte del cliente.
Gli investimenti per la ricerca, lo studio e la progettazione di nuove soluzioni ambientali hanno permesso all’Azienda, già dal 1997, di operare nell’ambito dell’attuazione del decreto legislativo n°155/97 nell’industria di tipo alimentare intervenendo con azioni diversificate in tutela dell’ambiente e salvaguardia delle condizioni igienico sanitarie attraverso la stesura del documento di Autocertificazione dell’igiene (HACCP).

SIADD-operatore