Come eliminare le cimici dei letti: La crio disinfestazione con azoto liquido, sicura ed efficace
Durante i viaggi estivi, siamo spesso esposti a una spiacevole sorpresa: le cimici dei letti. Questi fastidiosi insetti si annidano in hotel, ostelli e persino appartamenti vacanza, e possono facilmente trovare il modo di seguirci fino a casa. Il rischio di portare con sé cimici dei letti dai luoghi di vacanza è reale, soprattutto se si soggiorna in ambienti affollati. Ma cosa possiamo fare per liberarci di questi invasori una volta tornati?
Cimici dei letti: Come si trasportano nelle nostre case
Le cimici dei letti (Cimex lectularius) sono piccoli insetti che si nutrono del sangue umano e tendono a nascondersi in tessuti come lenzuola, materassi e divani. Durante le vacanze, possono nascondersi facilmente nei nostri bagagli o vestiti, e una volta rientrati, trovano nuove fessure e crepe dove insediarsi.
Le cimici dei letti:
• Si nascondono durante il giorno in materassi, fessure e mobili;
• Sono notturne e si nutrono del sangue degli ospiti mentre dormono;
• Possono deporre fino a 500 uova in un paio di mesi, aumentando rapidamente la loro popolazione in casa.
Purtroppo, non basta cambiare lenzuola o pulire a fondo per eliminarle. Una volta insediate, le cimici dei letti richiedono interventi professionali. Ma qual è la soluzione più efficace e sicura?
La Crio Disinfestazione: Un trattamento ecologico e sicuro contro le cimici dei letti
La crio disinfestazione con azoto liquido è la soluzione innovativa e a impatto ambientale zero che SIADD IGENSERVICE offre a Torino e Provincia. Questo sistema sfrutta l’azoto, un gas presente in natura, per eliminare le cimici dei letti.