Trattamenti Antiparassitari

Trattamenti Antiparassitari

SIADD IGENSERVICE è leader nei trattamenti antiparassitari in Torino e Provincia.

Problema parassiti delle piante

La SIADD IGENSERVICE S.r.l., leader nel settore dei trattamenti antiparassitari a cura del patrimonio boschivo, è lieta di mettere a Vostra disposizione la sua organizzazione per una più valida conduzione della difesa delle varie aree verdi.
Il successo che ci sentiamo sin d’ora in grado di garantire, è dovuto al felice abbinamento di prodotti (tutti regolarmente registrati presso il Ministero della Sanità) e di metodi di atomizzazione tecnologicamente all’avanguardia.


Caratteristiche dei prodotti
  • Elevata sicurezza d’impiego e bassissima tossicità per l’uomo e gli animali a sangue caldo.
  • Fitotossicità praticamente nulla alla concentrazione d’uso.
  • Penetrazione rapida ed efficace attraverso la barriera del nido e la cuticola del parassita.
  • Azione tossicante rapida e completa verso la larva.

Metodi di intervento

La nostra Azienda, disponendo di numerosi veicoli equipaggiati con le più sofisticate e potenti apparecchiature di irrorazione attualmente in commercio, è in grado di effettuare trattamenti di disinfestazione.
A tal proposito basterà citare il nostro “ELITE 35 HP”, in grado di raggiungere col suo getto la cima di alberi alti anche più di 20/30 metri e di coprire in orizzontale un raggio di 40/60 metri.
Saranno a nostra cura la predisposizione in loco dei servizi tecnici e logistici necessari (rifornimenti, pompe, cisterne, segnalazioni, ecc…).
Desideriamo infine segnalare che i nostri tecnici altamente qualificati, tutti in possesso di patentino che autorizza l’uso dei presidi sanitari e regolarmente assicurati a norma di legge INAIL-INPS, sono in grado di eseguire con perizia, competenza e massima scrupolosità i servizi che vengono loro affidati senza arrecare intralcio alla normale attività che si svolge nei locali trattati.


Contattaci subito, il preventivo è gratuito!

 

Acconsento al trattamento dei dati personali nel rispetto dell’art. 13 del D. Lgs. 196/03 e del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”)