Mascherina Chirurgica

Mascherina Chirurgica

Mascherina chirurgica non sterile a tre strati di tipo I. Ipoallergenica, con clip regolabile per naso, Composta da materiale traspirante che consente comfort e filtrazione ottimali.

Descrizione prodotto:

La mascherina chirurgica è diventata un importate dispositivo per proteggere noi e, soprattutto, gli altri dal contagio da Coronavirus. La mascherina chirurgica è formata da tre strati di TNT (tessuto non tessuto) che impediscono alle goccioline che si producono mentre parliamo, respiriamo, tossiamo e starnutiamo di diffondersi nell’ambiente circostante. Indossare una mascherina chirurgica quindi, aiuta a proteggere dal contagio chiunque si trovi all’linterno di un ambiente chiuso. Va sottolineato come le mascherine chirurgiche siano monouso: essendo, quindi, usa e getta non vanno riutilizzate più volte.


Prezzo:           0,70 €/cad.
Prezzo esente IVA ai sensi dell’art. 124 del D.L. 34/2020 – Decreto Rilancio


Effettua il tuo ordine:

__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Acconsento al trattamento dei dati personali nel rispetto dell’art. 13 del D. Lgs. 196/03 e del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”)